
L.I.C.E.O. ART al Sabatini Menna di Salerno, l’orientamento pensato per i ragazzi dai 16 ai 25 anni.
Il bando è disponibile sul sito www.liceoartisticosabatinimenna.gov.it.
Le domande per partecipare al progetto L.I.C.E.O. ART devono pervenire alla segreteria del Liceo Artistico Sabatini Menna in Via Pio XI a Salerno entro le h 12:00 del 22/02/2018
Giunto alla seconda edizione, dopo gli importanti risultati raggiunti lo scorso anno, il progetto dei Laboratori di Impresa Creativa Europea e Orientamento in Arte, si avvale del programma “Scuola Viva – II annualità – POR Campania FSE 2014/2020”.
Si intende garantire, con il progetto L.I.C.E.O. ART II, continuità in termini di obiettivi da conseguire attraverso l’organizzazione dei seguenti laboratori: Vetrina Multimediale della Cultura, Stampa 3D per la Cultura, Self-Mapping: alla Scoperta del Territorio, Sostegno alle Scelte Professionali, Creazione d’Impresa, Laboratorio di Redazione di Business Plan.
La partecipazione alle attività di progetto prevede il rilascio di un attestato di frequenza..
L.I.C.E.O. ART II prevede il coinvolgimento di operatori economici, sociali, culturali, associazioni giovanili, imprenditoriali, del terzo settore e le Istituzioni regionali interessati a consolidare rapporti con il Liceo Artistico Sabatini Menna.
Il progetto sarà attuato da una partnership costituita dal Liceo Artistico Sabatini Menna, dalla QS & Partners di V. Quagliano & C. SNC e da MEDAARCH SRL, strutture con adeguato background in materia di orientamento, valorizzazione della creatività giovanile, creazione di imprese e attuazione di progetti innovativi.
Il bando è disponibile sul sito www.liceoartisticosabatinimenna.gov.it.
Le domande per partecipare al progetto L.I.C.E.O. ART devono pervenire alla segreteria del Liceo Artistico Sabatini Menna in Via Pio XI a Salerno entro le h 12:00 del 22/02/2018.
Redazione