AmbienteComunicati StampaCronacaNews

Cilento: avvertita scossa di terremoto magnitudo 3.1

13 gennaio 2023

Salerno-  Secondo i dati elaborati dall’INGV è stata avvertita una scossa di terremoto di mag. 3.1 poco dopo le 14.17 di oggi, venerdì 13 gennaio 2023. Il terremoto ha interessato la zona della Costa Cilentana in provincia di Salerno, con una magnitudo di 3.1 gradi della scala Richter.

L’epicentro è stato individuato alle coordinate 40.1370, 15.1400 in mare sulla Costa Cilentana (Salerno), a meno di dieci chilometri dai comuni di Ascea, Casal Velino, Pisciotta, Pollica e Castelnuovo Cilento.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio