CronacaNewsScuolaSpettacoliTime Out

In Cilento la scuola parte con ritardo, grazie a James Bond

La scuola in Cilento inizia il 16 settembre.

Da Sapri ad Agropoli, gli studenti devono ringraziare James Bond, l’Agente 007 interpretato dall’affascinante Daniel Craig.

Si girano, infatti, alcune scene del prossimo film della saga, in uscita nelle sale ad aprile 2020.

Un’opportunità anche per prolungare l’estate, come spiega il Sindaco di Sapri, Antonio Gentile:

“Per le attività turistiche e ristorative l’estate non è ancora conclusa. In quel periodo ci sono ancora turisti e villeggianti e soprattutto le temperature troppo elevate possono creare non pochi disagi nelle scuole. E’ importante assicurare agli studenti, ai genitori e al turismo del nostro territorio, un altro week-end di estate”.

Si affiancano anche i Comuni di Torraca e Vibonati, nonchè Marina di Camerota, Centola-Palinuro, Vallo della Lucania, Agropoli.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio